Massaggio linfodrenante

Il massaggio linfatico manuale (DLM) è una tecnica di drenaggio meccanico del liquido interstiziale sottocutaneo. Con il DLM Vodder si potenziano le difese immunitarie dell’organismo poiché massaggiando i linfonodi si favorisce la fuoriuscita di cellule immunitarie. Il DLM Vodder rigenera e rimuove il liquido intracellulare o interstiziale, promuove una migliore nutrizione ed ossigenazione dei tessuti trattati, con ottimi risultati della circolazione linfatica. Si consigliano cicli di massaggio con almeno 10/15 sedute composte di 2 trattamenti alla settimana.

 

Massaggio antistress

Ha come obiettivo arrivare al rilassamento mentale e corporeo. Le manovre di questo massaggio sono orientate ad aiutare la persona stressata, non solo a prendere coscienza del proprio corpo e delle proprie tensioni, ma soprattutto ad aiutarla a liberarsene. Il massaggio antistress è una tecnica di manipolazione che lavora attraverso una serie di movimenti, pressioni, trazioni e rotazioni articolari, digitopressioni.

 

Massaggio olistico

Può essere definito il massaggio per ogni esigenza poiché racchiude in sé tutti i benefici di diverse tecniche di massaggio coinvolgendo tutte le strutture del corpo. Nel massaggio olistico si eseguono manovre che scollano, sfiorano, distendono.  

Massaggio agli agrumi di sicilia

Una sferzata di energia pura 100% naturale degli agrumi di sicilia dall'azione tonificante drenante 

Massaggio al melograno e kiwi

Con proprietà antiossidante, rassodante e idratante la dolce profumazione di melograno e kiwi vi conquisterà 

Massaggio termale

la forza degli elementi marini, tradotto in un delicato profume di mare, per una forte

 

azione drenate e rassodante