Trattamenti viso BECOS

 

 

 

Trattamento viso White prisma

 

Il trattamento White prisma è formulato per correggere e attenuare le discromie cutanee, per una pelle del viso rinnovata e dall'aspetto più luminoso. Un pool di principi attivi che agiscono sull'enzima Tirosinasi, L'azione che ne deriva regola la formazione della melanina , ostacolandone il trasporto e favorendone la dispersione, contribuendo così a uniformare ed illuminare l'incarnato.

Il trattamento prevede l'uso di prodotti d'autocura domiciliari:

Crema mousse detergente illuminante

Roll on anti macchie

Crema uniformante SPF 30

 

 

 

Trattamento viso Aqua factor

 

 

E' un trattamento viso dall'azione idratante a lunga durata sia in superficie che in profondità, per donare alla pelle la giusta dose di idratazione quotidiana e rinforzare la barriera di protezione naturale. I fiori di loto contenuti nelle creme sono ricchi di vitamine e acidi grassi che donano nutrizione ed idratazione, la saccharide isomerata previene la disidratazione il green collagen mantiene elasticità e tonicità e l'acido ialuronico ha una forte azione idratante

Il trattamento prevede l'uso di prodotti d'autocura domiciliari:

Crema idratante

Gel antifatica occhi

Duetto idratante crema+gel

 

 

Trattamento viso Biodynamic filler plus

 

E' il trattamento viso studiato per ridensificare e ricompattare i tessuti in modo

naturale, preservando il dinamismo della pelle , senza togliere espressività e quindi assecondando la mimica facciale. Agisce in modo mirato ed intensivo per contrastare e riempire in modo specifico tutte le rughe di viso, collo e decolletè grazie a prodotti ad hoc.Per un'effetto levigante delle linee d'espressione e distensione delle rughe marcate e profonde.

Il trattamento prevede l'uso di prodotti d'autocura domiciliari

Concentrato riempitivo rughe

Crema rimpolpante